Il Borgo dei Ferraresi

All’interno del Parco di Veio, in un’oasi di tranquillità alle porte di Roma, il B&B Borgo dei Ferraresi si distingue per la calorosa accoglienza con la quale riceve i propri ospiti.

La posizione strategica, nelle immediate vicinanze dell’antica via Flaminia e all’interno del piccolo Comune di Sacrofano a nord della Capitale (Montecaminetto), consente di raggiungere rapidamente sia il centro di Roma che le località limitrofe di interesse culturale e naturalistico.

La casa, oltre alle stanze da letto, dispone di un importante salone, dove viene servita la prima colazione, dotato di un grande camino e con tavolo da biliardo di inizio secolo.

In estate la prima colazione viene servita in giardino.

Le camere sono spaziose ed elegantemente arredate con mobili antichi, pavimenti di cotto, sculture e quadri, hanno il bagno privato, cassetta di sicurezza, tv, riscaldamento e caminetto.

Gli alloggi sono dotati di biancheria da bagno e da camera; i prezzi comprendono le pulizie giornaliere e cambio della biancheria bisettimanale, i consumi di elettricità, di acqua e di gas.

La proprietà, in posizione dominante, gode di una invidiabile vista sulle campagne romane, e dispone di un ampio giardino e parcheggio privato.
A 100 metri dal complesso si trovano un bar- gelateria, un negozio di generi alimentari/ tabaccheria, cabina telefonica e fermata del bus.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*