Sposarsi a New York, quanto costa?

sposarsi a new york 2

Desiderate da sempre sposarvi a New York ma avete dovuto mettere nel cassetto il vostro sogno perché pensate sia impossibile realizzarlo? È arrivato il momento di aprire quel cassetto e rendere reale ciò che sognate da sempre. Sposarsi a New York non in più un lusso né un privilegio per pochi.

Accessibile e alla portata di tutti, il matrimonio a New York è il preferito dagli italiani, che volano sempre più numerosi negli Usa per coronare il loro sogno d’amore.

Matrimonio a New York, quanto costa?

A differenza di quanto si potrebbe pensare, un matrimonio a New York non è particolarmente costoso, o comunque non più costoso di uno italiano. Sposarsi a New York significa inevitabilmente invitare le persone più intime e quindi ridurre notevolmente i costi. Anche senza avere a disposizione un budget alto, è possibile soddisfare desideri e sfizi particolari.

Il prezzo di un matrimonio cambia comunque in base a tanti fattori: location, servizio fotografico, musica dal vivo, giro in limousine, truccatrice, parrucchiere, eccetera. Più servizi aggiungerete più il prezzo aumenterà. Per quanto riguarda la location, è ovvio che più sarà elegante, raffinata e con un panorama mozzafiato più costerà. Quindi se il vostro budget non è particolarmente alto, è meglio optare per un ristorante bello ma con prezzi moderati, dove gustare non solo piatti tipici e tradizionali ma anche quelli più particolari. Per rendere piacevole il vostro pranzo, potete pensare di ingaggiare dei musicisti che allietino il pasto con musica jazz, classica o rock.

Il costo del vostro matrimonio aumenterà se deciderete di fare un giro in limousine tra le strade di New York o una passeggiata a Central Park in carrozza.

Visitando il sito www.matrimonianewyork.com/, noterete che ci sono tanti particolari servizi che vengono messi a disposizione dei futuri sposi, servizi come dog sitter o baby sitter, che potrebbero sembrare apparentemente superflui ma che invece potrebbero risolvervi tantissimi problemi.

Sposarsi a New York, costi e spese da sostenere

Calcolatrice alla mano, vogliamo aiutarvi a calcolare concretamente quanto costa sposarsi a New York. Riportiamo quindi un elenco di spese obbligatorie e opzionali che vi darà un’idea più precisa del budget necessario per il matrimonio newyorkese dei vostri sogni.

  • Marriage License $ 35
  • Certificato di matrimonio $ 25
  • Registrazione atto di matrimonio $ 40
  • Pratiche separazione dei beni $ 100
  • Musica dal vivo $ 250
  • Servizio fotografico da $ 550
  • Fiori e bouquet da $ 49
  • Torte e Cupcakes da € 45
  • Truccatrice da $ 150
  • Parrucchiere da $ 120
  • Dog sitter varia da caso a caso
  • Baby sitter $ 40 all’ora
  • Ristorante varia in base al numero degli inviati

A questi costi bisogna aggiungere le spese di viaggio e di pernottamento, per voi e per i vostri invitati. Per non spendere molto si può approfittare anche di sconti e promozioni che compagnie aeree e hotel mettono a disposizione dei loro clienti. Inoltre si può usufruire dei pacchetti base che molte agenzie e Wedding Planner offrono ai futuri sposi.

In qualsiasi modo e con qualsiasi budget deciderete di organizzare il vostro matrimonio, ricordatevi che sarà sempre speciale perché il giorno più bello della vostra vita lo avrete trascorso con le persone più importanti, nella città che amate immensamente.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*